martedì 7 ottobre 2014

copertina hunter seagiantLow Budget Hunter


Bentornati nella nostra rubrica dedicata ai mazzi Low Budget . Questi articoli sono orientati sopratutto verso i nuovi giocatori che non hanno ancora molte carte  ma che comunque vogliono provare a giocare mazzi più competitivi.




Noi selezioniamo per voi i mazzi a basso costo con il miglior rendimento, sopratutto nella classifica fino a rank 10 in Ladder. Oggi vediamo un nuovo mazzo Hunter , senza leggendarie e con solo due tipi di  carte epiche Il mazzo in questione è L'Hunter Giant Undertaker che qui vediamo nella versione di NAIMAN (agg. 0tt 2014)  



Questo articolo assieme a molti altri lo potete trovare anche su www.Hearthstonearena.it

Low Budget Hunter

Iniziamo :

Carte Hunter

Carte neutrali


       


hunter naiman lowbudgetCome al solito un deck che con poche risorse ottiene dei buoni risultati unendo i punti di forza dell'hunter a quelle del meta "undertaker" di ora . il Mazzo Low Budget Hunter di oggi si basa appunto su questi meccanismi per massimizzare il danno. Si parte mulligando per cercare di avere in mano undertaker più altre creature con deathrattle  e si inizia ad attacare. Le combo principali di questo deck prevedono appunto Undertaker + Deathrattle , Knife Juggler + Snake Trap , Knife Juggler + Haunted Creeper , Knife Juggler + Unleash the hound .  Avete sciamato ? ci sono 5 o 6 creature in campo comprese quelle del vostro avversario ?Che ne dite di calare un bel Sea Giant e far tremare un pò il vostro avversario ? Siamo realisti non durerà molto in tavola ma anche se rimane un turno o due  ed attacca avrà fatto il suo dovere. Per fare questo potete aprirgli la strada il turno seguente utilizzando il silenzio dell Ironbeak Owl o dello Speelbreaker , oppure affidarvi ad un bel Deadly Shot.    

Strategia :

Come già detto sciamate il più possibile e cercate di sfruttare la Snake Trap e l' Unleash the Hounds per caricare di creature la vostra board . Sfruttare la presenza delle bestie per potenziare la  Scavenging Hyena. Usate i Mad Scientist per cercare la Snake Trap e per potenziare l' Undertaker. Usate i Deathrattle per potenziare l'Undertaker. Usate Snake Trap , Unleash the Hounds e Haunted Creeper per far sparare il vostro  Knife Juggler come una mitagliatrice. E appena potete buttate giù il vostro Sea Giant. Perchè questo deck ha tante carte x uno ? Principalmente vi servono per rispondere un pò a tutte le necessita e poi perchè molto spesso i mazzi Low Budget non dispongono di tutte le carte in x due . Sentitevi liberi di modificarlo secondo le vostre esigenze. Il Flare  lo giochiamo in risposta ai segreti dell' hunter e del mage . Spesso i giocatori fanno troppo affidamento sulla presenza deei segreti per difendersi ed il poterli rimuovere aprirà la strada alle vostre creature Eaglehorn Bow serve ad eliminare le minacce e i protettori che ci ostacolano e poi si rigenera in durata grazie alla Snake Trap . Houndmaster e Defender of Argus ci offrono 3 protettori con potenziamento che fermeranno i minion avversari quel tanto che basta per farci rushare a dovere.

Conclusioni :

Questo Low Budget Hunter è un deck solido e abbastanza vario da non risultare troppo noioso, ottimo per scalare la classifica almeno fino a rank 10 con poca spesa in polveri. Rushate più che potete e liberate la Board avversaria da possibili minacce a breve termine (Knife juggler , undertaker avversari) o da possibili protettori. Link al deck originale

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.

Post più Popolari