mercoledì 16 ottobre 2013

Anteprima - Log Horizon , di nuovo imprigionati in un mmorpg .... ancora ???

Shiroe e Akatsuki

Il 5 ottobre è iniziato in jappolandia il nuovo Anime stagionale , Log Horizon , serie composta da 25 episodi e tratta da una seri di novel di successo . Il Plot base segue le avventure dello Stratega Shiroe imprigionato per qualche oscuro motivo all'interno di un mmorpg ( vi ricordate Sword art Online) da cui è impossibile sloggare e non ci è dato sapere che effetto ha morire . Qui incontra un suo vecchio compagno Naotsugu , che non giocava da tempo , e una nuova compagna Akatsuki .



il Fansub 

Al momento seguo il fansub dei Fate- Akuma che per il panorama italiano sono sempre una garanzia gli episodi sono rellati abbastanza velocemente e fra poco sarà disponibile anche il terzo . Forse l'unica cosa è il font per i sub diversi dal solito che fa un pò troppo scrittura da pc , ma comunque niente che abbassi la qualità del lavoro svolto .


---> Akuma fansub <---

i personaggi visti nella prima puntata 


Primo Episodio


Il primo episodio naturalmente lascia un pò il tempo che trova , ci vengono proposti uno alla volta i personaggi principali , il mondo di Elder tale ( un mmorpg con 20 milioni di giocatori) e la situazione . Tutti i giocatori sono bloccati all'interno fdel gioco senza possibilità di sloggare o comunicare con l'esterno , il tutto è avvenuto dopo il rilascio dell'ultima espansione che oltre a questo Bug , poterebbe anche aver cambiamo i mostri in gioco e le quest , il che rende complicato capire come muoversi anche a giocatori di livello alto ( i protagonisti hanno cappato tutti al 90 livello) . Dispongono tutti di un interfaccia  come quella vista in SAO , menu , friendlist e NPC che popolano il mondo .

Qui potete vedere il menu a scomparsa con cui interagiscono con il mondo


Secondo Episodio

Le cose sono un pò migliorate , finalmente abbiamo scoperto cosa succede quando si muore e abbiamo avuto alcune info sulle classi primarie e secondarie dei protagonisti . la parte migliore della puntata è il combattimento che ci ha offerto la possibilità di vedere per cosa è famoso il nostro protagonista . Finalmente un anime/mmorpg con un tank  decente ^^

Naotsugu il Tank


attendiamo le nuove release per ora la situazione non è entusiasmate perche tutto quanto sa di già visto in altri mmorpg o in altri anime fantasy , le basi gettate fino ad ora sono tute abbastanza banali , spero in uno sivluppo incentrato più sui combattimenti e magari vedere qualche Raid o giocato più se le dinamiche di vere gilde in game.

staremo a vedere

per le nuove puntate vi rimando al sito dei Fate o degli Akuma per i torrent delle puntate .




1 commento:

  1. Siamo giunti alla 3° puntata e per ora si lascia guardare , divertenti i combattimenti e le varie citazioni ai mmorpg , diciamoperò che non è che proprio sia successo un gran che ..... aleggia una noia da endgame

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Powered by Blogger.

Post più Popolari