lunedì 28 ottobre 2013

Giocando Online : League of legends novità il team Builder



Il primo giocatore che entrò dentro LOL ( League of legends) durante la CB lancio una partità .
Il secondo giocatore che entro dentro LOL in CB si unitì ad una partita esistente .
30 secondi dopo il secondo giocatore imprecava su quanto fosse Nabbo ilprimo giocatore  e si domandava come mai toccava sempre giocare con troll nabbi e bimbiminkia che prendo sempre le peggiori classi o non sanno giocare ruolo e champ .





Bene questa cosa è durata fino ad ora .... perché ci hanno messo solamente 4 anni ( 5 con la CB ) per capire che in questo gioco la soloQ ha bisogno di sapere in anticipo che ruolo uno andrà a giocare e non di dover mettere d'accordo 5 persone che non si sono mai viste in 3 minuti e sopratutto sperare che queste sappiano giocare il ruolo che gli tocca , pena non uscire bai dal bronze .

Ora , dopo penso migliali di post di suggerimenti , e milioni di post di Offese se ne escno con questo teambuilder , vediamo nel video di presentazione .


da quello che si può vedere sembra che si possa scegliere di essere il creatore del team , e a questo punto gli altri ci joineranno con le loro classi oppure di essere uno che joina un team presentandoci con l'eroe che vogliamo giocare e la posizione dove vogliamo giocarlo .

in questa maniera il Teamleader ci vedrà e se gli andremo bene verremo selezionati .

Sinceramente per me che non dispongo di un team da 5 questo è un buon motivo per dare nuovamente una possibilità a questo gioco che mi ha fatto sprecare veramente troppe ore della mia vita per colpa dei troll e dei nabbi . La vedo forse come unica soluzione per uscire dall' Elo hell in tempi umani .


Ora manca solamente la soloQper il 3vs3 e siamo a posto.

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.

Post più Popolari