venerdì 3 ottobre 2014

Hearthstone : LowBudget Zoolock (ott 2014)

Low budget Warlock

Salve a tutti oggi vi vogliamo presentare uno dei mazzi  Più economici che possiate giocare al momento con dei buoni risultati.

Questo è l'articolo che ho pubblicato anche su www.hearthstonearena.it dove potete trovare tante altre info riguardanti tornei lan e decklist.






Low budget Warlock zoo

Sappiamo bene che non tutti i giocatori hanno ha disposizione ancora tutte le carte e spesso montare i deck dei migliori vuol dire ricorrere a carte Leggendarie in buon numero. Per questo articolo sui mazzi Low Budget vi presentiamo lo Zoolock. Quello preso in esame è : " The perfect zoo" di  MCFUser175154. Iniziamo :

  Carte Warlock
  • Soulfire × 2 : uno sparo da 4 danni al costo di una carta ( se le avete finite non vi costerà niente)
  • Flame Imp × 2 devastante se scende al primo turno, non vi preoccupate dei danni che vi costa il vantaggio è maggiore
  • Voidwalker × 2 a costo 1 vi difenderà da tutte le creature a costo 1 e 2 dell'avversario
  • Doomguard × 2 finisher devastante per un mazzo di questo genere

Carte Neutrali 
  • Abusive Sergeant × 2 +2 di att per una creatura vi permetterà di rimuovere quasi tutto quello che vi si para davanti
  • Undertaker × 2 la nuova carta giocata da tutti, si potenzia con i rantoli di morte, se non viene fermata in tempo diventa molto pericolosa
  • Zombie Chow × 2 si è vero cura l'avversario di 5 , ma molti attendono proprio per questo ad eliminarla, serve sopratutto a rimuovere creature avversarie
  • Dire Wolf Alpha × 2 classico potenziamento per gli altri minion a costo ridotto
  • Haunted Creeper × 2 un harvest golem in miniatura e ancora più noioso
  • Ironbeak Owl × 2 silenziate i protettori , le abilità dell' avversario o il vostro Zombie Chow
  • Knife Juggler × 2 è dai tempi della closed che questa carta spara coltelli creando danni nelle file a basso costo dell'avversario
  • Nerubian Egg × 2 con tutti i potenziamenti all'att di questo mazzo non vi sarà difficile farla schiantare contro una creatura avversaria per far nascere la "sorpresa"
  • Harvest Golem × 2 un classico intramontabile
  • Dark Iron Dwarf × 2  + 2 att ad una creatura e vi lascia anche un 4/4 sul campo a costo 4 , serve altro ? un caffè ?
  • Defender of Argus × 2 due protettori e un potenziamento , questo vi permetterà di sopravvivere quel turno in più e di proteggere le vostre creature quel tanto che basta per vincere la partita .
Low budget Warlock

warlock budgetQuesto deck che vi propongo è un ottimo deck per chi inzia e per chi vuole creare un deck giocabile con poche risorse , il suo costo è del tutto irrisorio senza contare che molte delle carte le avrete già sbloccando Naxxrasmas e nella vostra collezione base. il suo Crafting cost è di soli 1080 polveri che è meno di una leggendaria, quindi non credo ci siano altri deck a così basso costo ed a così alta resa. Come funziona il deck : Non è molto complicato da giocare dovete solamente valutare contro chi vi dovete scontrare ma di base si tratta di sciamare creature e lanciarsi all'attacco a testa bassa. Usate i potenziamenti o il silenzio per eliminare possibili minacce o eliminare protettori che vi ostacolano ma per il resto continuate a picchiare. gli Ironbreak Owl sono un ottima risposta agli Sludge che vengono stragiocati al momento e che sono un discreto problema per voi. Usate la combo iniziale , Abusive Sergent+ Flame Imp per massimizzare i danni

 


  • Contro Maghi e Paladini

Cercate di sciamare e fare più danni possibili visto che sono due classi con poche rimozioni a basso costo o che comunque utilizzano tutto il mana del nemico ( se spara non cala creature)


  • Contro Sciamani

Attenzione agli Unbound elemental e ai Frost wolf , conservatevi un voidwalker per proteggervi e un soulfire per rimuoverli. Per il resto attaccate , se gioca troppi spari per fermarvi si bloccherà il mana e non potrà rispondervi. Occhio alle tempeste sfruttate i vostri deathrattle.


  • Contro Ladri

Conservate un Void Walker per proteggervi al momento giusto e attenzione ai Blade Fury potenziati


  • Contro Druidi

Andate dritti come Treni


  • Contro Hunter

Usate gli zombi Chow (hanno 3 di vita) per resistere alle trappole e per controllare i loro undertaker. Provate ad attivare le vostre uova con le loro trappole esplosive. Il basso costo delle vostre carte non vi renderà troppo pesante il far scattare le freezing trap.  Usate il vostro gufo per zittire il Mad Scientist oppue eliminatelo con i vostri zombi chow . Mi raccomandato eliminate le bestie appena ne avete occasione ,non vanno lasciate a disposizione degli hunter.


  • Contro Preti

Flame Imp e Knife Jungler a più non posso , mantenete i soulfire per gli azure drake o per i Dark cultist per il resto potenziatevi e attaccate. Mantenete i gufi per Possibili sludge


  • Contro Warlock

Usate i soulfire per rimuovere eventuali Azure Drake e i Gufi per rimuovere le uova avversarie. Se siete contro controllo sciamate a più non posso se siete invece contro ZOO utilizzate al meglio gli haunted Creeper e gli Harvest Golem , le creature che generano creature alla morte vi consentono di pulire la board e rimanere in superiorità di creature.



In conclusione :

Per concludere direi che questo deck vi offre delle buone possibilità di vittoria ad un basso costo , sentitevi liberi di sostituire carte come meglio volete ma vi garantisco che se l'avversario non fa qualcosa subito per fermarvi questo deck vince al 5 turno. Ok siamo tutti d'accordo che non è un deck che richiede più di tanta strategia ma è , a mio parere , ottimo per chi si avvicina al gioco e non dispone di tantissime carte . Questo deck vi permetterà di scalare un pò di ladder senza grossi problemi e di vedere ed affrontare altri deck interesanti. Mi raccomando non esitate a farvi danni per giocare gli Imp o per pescare se non chiudete velocemente difficilmente potrete portare a casa la vittoria con questo deck. Se avete deciso di pescare : PRIMA SI PESCA E POI SI GIOCA.Non fate l'errore di giocare pescare e poi lamentarvi che non avete mana. Questo deck non è composto da molte carte quindi abbiate sempre ben chiaro cosa vi rimane e cosa potete ancora giocare. Per il resto buon divertimento a basso costo  ^^   Collegamento al deck originale

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.

Post più Popolari